Il Dottor Jacopo Scala si è specializzato nel 2006 in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale, si è sempre occupato di ricostruzione del distretto testa-collo dopo interventi demolitivi come quelli oncologici.

Tale esperienza chirurgica si è affinata negli anni anche tramite esperienze lavorative in altre nazioni (Regno Unito, Albania) e contemporaneamente è cresciuta l’esigenza di coniugare il risultato estetico a quello funzionale.

Pertanto la naturale continuazione del suo percorso formativo è stato di Specializzarsi in Chirurgia Estetica e Medicina Estetica frequentando università italiane ed estere (Università La Sapienza-Roma, Università Siena, Università Statale di Tirana-AL).

Si è sempre dedicato alla chirurgia estetica del seno, del volto, del naso, profilo corporeo, dell’addome, ha approfondito le tecniche di medicina estetica Laser, tossina botulinica, fillers, biorivitalizzazione e chirurgia mini-invasiva;

Ha avuto l’onore di frequentare centri di importanza internazionale per la chirurgia estetica (Barcellona – Spagna, Curitiba – Brasile) e attualmente ha all’attivo più di tremila interventi.

Prima e Dopo a cura del Dottor Jacopo Scala