come funziona hifu firenze

Come funziona Hifu?

L’HIFU è l’innovativa apparecchiatura elettromedicale mirata al ringiovanimento del viso. Questa nuova tecnologia utilizza gli ultrasuoni focalizzati che inducono la coagulazione termica a livello del derma e del tessuto connettivo.
La coagulazione termica innesca la formazione di nuove fibre di collagene che si traduce in un effetto lifting non invasivo.

Come funziona il nostro Super Hifu?

Sulla pelle viene applicato un manipolo che permette il trattamento della lassità cutanea del viso e di tutte le altre zone del corpo. La ricerca scientifica ha fornito soluzioni tecnologiche per trattamenti soft non invasivi in linea con la cresciuta richiesta di trattamenti socializzanti.
Grazie alla tecnologia “HIFU”- ultrasuoni focalizzati ad alta intensità – non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo, ma l’azione avviene in modo frazionale. Hifu ha una duplice azione in profondità: effetto termico e contrazione della fascia muscolare. Questo si traduce in un miglioramento della pelle, un “lifting” e un rassodamento naturali che avvengono nel tempo.

Qual è la differenza rispetto ad altri interventi non chirurgici di rassodamento della pelle?

HIFU modella, rassoda, rigenera, solleva con una procedura estremamente precisa. Utilizza gli ultrasuoni per esaminare e trattare simultaneamente l’area interessata in piena sicurezza e precisione.

Chi è il candidato ideale?

Persone con la pelle “rilassata”al punto da apparire meno tonica in uno o più distretti del volto, inclusi l’angolo cervico-mentoniero (il cosiddetto “doppio mento”), l’arco delle sopracciglia abbassato e il rilassamento delle palpebre.

 

Quanto dura il trattamento con HIFU?

Generalmente la durata è di 30 minuti per l’intero viso.

 

Che cosa cosa si avverte durante il trattamento con HIFU?

Molti pazienti lo descrivono come una percezione di calore sotto la pelle.